Contattaci subito: 055 5387207
la chirurgia plastica estetica

Lipofilling Firenze – chirurgo plasticplasticoo dott Fabio Quercioli

Lipofilling corpo

Richiedi informazioni

Lipofilling Corpo, riempie e modella zone come labbra, seno, occhiaie, rughe sul collo e sul viso in generale…

Il grasso è una scelta eccellente quando ci si trova di fronte a difetti dei tessuti molli di gambe e braccia, perché può essere utilizzato per riempimenti di qualsiasi forma ed entità. Il lipofilling Corpo è in grado di ridisegnare forme e dare volume in modo sicuro e con un effetto naturale.

Oltre a ciò, la presenza di cellule staminali adulte nel grasso autologo consente di per sé un miglioramento della compattezza e del colorito della cute, in caso di cicatrici di ferite, interventi chirurgici, incidenti, ustioni, iniezioni di steroidi o altri eventi traumatici.

Il lipofilling può essere impiegato anche per aumentare il volume e migliorare la forma di una zona del corpo, ad esempio l’avambraccio maschile o il polpaccio.

Quando si tratta di interventi di piccola e media entità, i tempi di recupero dopo un lipofilling sono veramente brevi; i risultati sono apprezzabili già dopo una settimana dall’intervento, sebbene l’aspetto definitivo della parte trattata si stabilizzi dopo 3-6 mesi, allo scomparire del gonfiore.